Presentazione Marco Bresciani
Nov 14, 2019
Winnie the pooh è dei nostri Marco Bresciani al Music Film Festival 2019

Anche Marco Bresciani sarà con noi al Musicfilm2019. Voce ufficiale di Winnie the pooh, Iago (per la Disney) e Taddeo e Porky Pig (per la Warner) e tanti altri... Quali aneddoti si celano dietro ai suoi personaggi? Vieni a scoprirlo il 20 Dicembre. Partecipando sosterrai anche la FONDAZIONE TELETHON.

Presentazione Marianna Cataldi
Nov 12, 2019
Marinna Cataldi sarà alla 4° edizione del Music Film Festival 2019

Marianna Cataldi voce ufficiale di MULAN. Nel 1998 la WALT DISNEY America la sceglie come voce leader nella versione italiana del film di animazione MULAN, facendole interpretare la canzone "RIFLESSO" (brano che in molti erroneamente credono cantato nel film da Syria) e "MOLTO ONORE CI DARAI". SINGER / SONGWRITER / COMPOSER / VOCAL COACH - Esponente italiana di un personale stile vocale pop-soul-lirico. Voce della sigla dell'ISOLA DEI FAMOSI, del brano RIFLESSO di Mulan della WALT DISNEY. Vocal coach per la STAGE ENTERTAINMENT nei musical LA FEBBRE DEL SABATO SERA e SISTER ACT, al teatro Nazionale di Milano. Nel suo nuovo ALBUM "LA FORZA DEL DESIDERIO" realizzato con orchestra sinfonica, canta le più belle colonne sonore del cinema e della tv.

Presentazione Alberto Pagnotta
Nov 15, 2019
Vecchie conoscenze sul palco del teatro nuovo di Ferrara

Già nostro ospite nella prima edizione di Music film è uno youtuber, doppiatore e attore italiano, noto su YouTube per la sua rubrica “Un po' di voci”, in cui imita le voci di vari personaggi di film e cartoni animati. Il 19 marzo 2014 pubblica il suo video probabilmente più famoso, la cover di “Let It Go”, del film d'animazione della Disney Frozen, in cui imita le voci di 20 personaggi Disney e Pixar. Il video ha totalizzato ad oggi oltre 600.000 visualizzazioni, ed è pertanto il suo più visualizzato. Vieni a conoscere Alberto Pagnotta il 20 Dicembre!

Acquista i tuoi biglietti

Non perderti questo bellissimo evento! Acquista ora il tuo biglietto per poter partecipare all'edizione 2019 del Music Film festival di Ferrara.